Greggbill replied

357 weeks ago

The Blind Swordsman: Zatoichi > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho avuto la fortuna di vedere la premier statunitense di Zatoichi al Sundance Film Festival del 2004 il 16 gennaio. Pensavo che il film fosse assolutamente incredibile. Grande umorismo, grande recitazione, grande azione. Questo è il mio preferito di tutti i suoi film. Mi è piaciuta molto la musica del film e ho pensato a tutte le scene con danze e ritmi musicali nei campi ecc.erano brillanti. <br/> <br/> La mia unica lamentela è stata il sangue generato dal computer, ma non mi ha infastidito troppo. Forse i cineasti hanno usato la CGI per qualche tipo di effetto surreale? Non proprio sicuro. <br/> <br/> Sfortunatamente, Takeshi Kitano non era presente, né nessun altro del film. Il film è stato aperto con un logo Miramax e crediti, quindi immagino che Miramax abbia ripreso il film. Il pubblico ha adorato il film e alla fine ci sono stati molti applausi. Speravo davvero che Takeshi Kitano avrebbe potuto essere lì per vedere questa reazione positiva da parte di un pubblico in gran parte americano.
Questo film è molto sopravvalutato. Ogni scena chiave è decisa da Zatoichi, che è una specie di Superman e può uccidere 20 persone senza nemmeno iniziare a sudare. <br/> <br/> Il resto dei personaggi non ha praticamente alcuna funzione. È semplicemente noioso. <br/> <br/> Ci sono due stupidi colpi di scena alla fine (che arrivano dal nulla e non portano da nessuna parte). <br/> <br/> Ora si potrebbe dire: chi si prende cura della storia in un'azione samurai (commedia). Bene, lo faccio. Inoltre, anche le scene di combattimento non erano di mio gusto. Non aspettarti nessuna grande coreografia. Ogni nemico viene ucciso con un colpo, quindi il combattimento più lungo dura circa 90 secondi. Il sangue di CGI sembra un mediocre gioco per Nintendo. <br/> <br/> Guardalo per alcune battute occasionali e trucchi visivi se ti interessi.
Uno dei peggiori film che abbia mai visto in tutta la mia vita. <br/> <br/> Questo film non ha trama. <br/> <br/> Neverending al suo meglio. <br/> <br /> Insieme a TITUS, il peggiore di tutti i tempi. <br/> <br/> Voglio indietro i miei soldi, questa cosa Taoichi è pessima. <br/> <br/> Sono così arrabbiato che posso Credo che sono andato a vedere questo pezzo di spazzatura. <br/> <br/> Evita questo, è sopravvalutato. <br/> <br/> Film terribile e terribile e quando dico terribile, credimi. < br /> <br/> Ho detto che era una fregatura totale. <br/> <br/> Gracias Mati, en serio muchas gracias.
Il film giapponese di arti marziali ha preso molto in prestito e ha prestato molto tempo all'America occidentale: entrambi i tipi di film sono pezzi esplicitamente di genere, spesso non mirano a una descrizione perfetta della realtà, ma piuttosto un perfetto riflesso dello stile stilizzato immagine mentale della realtà creata nella mente dello spettatore da tutti gli altri film simili che hanno visto. Nel caso del film samurai, questo significa che ci si può aspettare un sacco di giochi di spada aggraziati e sanguinosi, e in questo film, un presunto eroe cieco uccide oltre 100 rivali in combattimento, anche se sembra non intendere alcun danno e viene attratto solo in liti quando altri tentano di ferire lui e i suoi amici. Altre caratteristiche di questa versione di "Zatoichi" (il nome del film è quello del suo eroe, un personaggio normale in una precedente serie di film giapponesi) includono una trama complessa e una miscela di bellezza tradizionale con elementi semi-moderni (ad esempio, nella colonna sonora); il film finisce anche con una routine di tip-tap! Sebbene ci siano elementi sorprendenti per questo film, non ha molto senso in termini di credibilità, o offre molto in termini di motivazione per il comportamento dei suoi personaggi; in effetti, non si ha mai la sensazione che questo fosse lo scopo. Personalmente, tuttavia, sarei più interessato a un film che facesse qualche tentativo di mostrarmi come fosse la vita di un samurai.
Cavalcando l'ondata cremisi della rivalutazione del genere giapponese o del cosiddetto cinema "spazzatura", arriva Zatoichi, un film assolutamente idiosincratico: parodia post-moderna di film "chumbara" o opere di spade, in parte omaggio affettuoso a un eroe popolare e vera e propria istituzione in oltre 20 film dai primi anni '60 agli anni '70, e tutti i 'Beat' Takeshi Kitano, maestro del quiz televisivo, uomo del cinema rinascimentale e un'istituzione giapponese in se stesso. <br/> <br/> Kitano presume che il suo pubblico giapponese già conosca il personaggio e gli esperti occidentali non si preoccupano veramente delle sfumature culturali, quindi siamo immersi nella storia di Masseur Ichi, un maestro completamente cieco meno samurai ( o Ronin) che vaga per la campagna proponendosi come un genitore inoffensivo, daffy che distribuisce massaggi gratuiti per il rifugio e lo strano gioco di dadi, che vince costantemente grazie alle sue abilità iper-sensibili, quasi soprannaturali. Ichi, reinventato da Kitano con uno shock di capelli decolorati e orbite quasi invisibili dietro il suo perenne strabismo, riconosce presto l'odore di un nuovo Ronin in città, una macchina di uccisione a malincuore che affida il suo carro al miglior offerente, che capita di essere una merda estorsiva e di prim'ordine. Caldo sui talloni di Ronin c'è un fratello e una troupe che si battono per onorare l'omicidio dei loro genitori - e proprio quando pensi di aver visto la vendetta standard "Scenario Yew keh mah daddy" un milione di volte prima, dalla sinistra esce un numero musicale Bizzarro, per non dire altro. <br/> <br/> Come al solito, "Beat" Takeshi indossa i molti cappelli di vimini di regista, sceneggiatore, montatore e star, ed è una cosa curiosa. Senza la brutale frenesia delle sue precedenti favole yakuza (Violent Cop, Brother) o la bellezza "lirica" ​​di Sonatine e Hana Bi, è il kookiness caratteristico di Kitano che porta il film - quasi Carry On Follow That Samurai - sulle sue numerose patch piatte, che per un film di samurai dovrebbe essere il bacio della morte. Per fortuna, il delirante mix di humor impassibile, assurdo e stravagante di Zatoichi offre gli spazi di benvenuto e gli yuks economici tra i bagni di sangue. <br/> <br/> Per quanto riguarda la violenza - Kitano evita saggiamente l'approccio "geyser of blood" da Lone Wolf & amp; Cub che Tarantino ha preso per ridicole lunghezze in Kill Bill Vol 1, e il montaggio serrato durante la scherma (come con i numeri musicali) è quando il film prende davvero vita. Forse "vivo" non è la parola giusta - chiamami un purista o un sadico sfinito, ma le raffiche di sangue CGI e gli arti tagliati digitali hanno una sensazione fredda e rettiliana che non combacia con l'effetto doccia vaporizzante dei film samurai degli anni '70. Mi piace il mio sangue caldo, umido e REALE. <br/> <br/> Le parti esangui di Zatoichi provengono dalla stessa bestia. Come il protagonista della candeggina bionda, il film mescola i suoi zoccoli di legno in modo amabile al finale (per dirla con aria assurda); ci sono pochi picchi e avvallamenti drammatici lungo la strada, ed è quasi come Kitano, assicurato da un pubblico di casa e salutari vendite internazionali, un po 'grasso e pigro su questo. Ma questa non è arte, gente, è fatta per essere divertente, e se compri il buffo trucco di Kitano, quello che alcuni considerano sacro, ti godrai il viaggio.

374e6bdcca
italian movie dubbed in italian free download Neutron vs. the ManiacEpisode 1.2 full movie hd downloadSharknado full movie kickass torrentDarth Maul: ApprenticeGumby 1 full movie hd 1080p download kickass movieBloodrunners malayalam movie downloaditalian movie dubbed in italian free download Episode 1.1Broken Mirror: A Dontae Hawkins Film movie in italian free downloadJohn Wick online freeTokugawa Treasure to be Given or Not to Be Given full movie hd download
Please log in to post a reply.