Greggbill replied

358 weeks ago

Inseguiti > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film, ovviamente, fa schifo. <br/> <br/> Estratto di Army of Darkness: "ASH'S CHAINSAW ARM 149 esce, oltre il bordo della fossa. Seguito da … THUMP! La mano insanguinata di Ash. Poi la sua faccia livida. Coperto nel sangue nero dei Deadites. Si arrampica in piedi. <br/> <br/> Ash si fa strada tra la folla, la sua lista chiusa. <br/> <br/> ASH Tutto bene ora. Chi vuole essere il prossimo? Chi ne vuole. <br/> <br/> 150 GOLD DENTE 150 guarda Ash stupidamente. Ash lo spinge. <br/> <br/> ASH Ne vuoi ancora? Eh ?! ASH Questo è il mio boomstick. È una pompa Remington a doppia canna con doppia canna. Il prossimo uno di voi primitivi mi tocca … & quot;
Questo film merita sicuramente di essere visto. Noleggia su DVD o video. Suggerirei questo film a chiunque ami i film d'azione eccellenti. Controlla. Complimenti per John Meier (coordinatore stunt) e Mic Rodgers (2 ° regista di unità) per un'eccellente coreografia d'azione.
Fuggire è, senza dubbio, il film d'azione più stupido, più senza cervello, inutile di sempre (o almeno qualcosa VERAMENTE vicino). Immagina di essere all'altezza e di andare in caccia di spazzini in posti che sono completamente irrilevanti per quello che stai facendo, avere sparatorie con sicari della mafia e comportarti come se fossi cool. Congratulazioni!! Sei un personaggio di Fled. La trama continua a cambiare, ma non in senso positivo, come L.A. Confidential. Sto parlando come in un & quot; oh, ok. quindi è un poliziotto, ed è un ladro, ma non un brutto ladro, e questo poliziotto non è un prigioniero, ma, QUESTO FA SUCCHI. ecc. ecc. & quot; modo frustrante, senza senso, stupido. Il mio consiglio per voi è: FUGGI DA FEDE. È un film per idioti.
Naturalmente molte persone diranno che questo film è stato irrazionale e poco originale, e sinceramente lo era. Ma oltre alla mancanza di creatività, il film è stato in realtà un piccolo e divertente film d'azione. Il film è diviso in due segmenti principali. La prima parte è un inseguimento di tipo fuggitivo che è piuttosto divertente. Il 2 prende parte alla città che consiste in molti colpi di scena e "drammatico"; morti. Nessuna di queste parti è straordinariamente bella, ma entrambe sono guardabili. Fishburne è il personaggio rigido e senza senso che di solito è e Baldwin è il geek tecnico piuttosto sciocco ma intelligente. Il film, a mio parere, è in qualche modo un omaggio ai vecchi film d'azione e valeva un orologio. <br/> <br/> Storia 6/10 Azione 7/10 Recitazione 6/10 Watchability 6/10 Totale 6/10
Questo film, ammettiamolo, non è il migliore del genere ma è divertente se si mettono da parte gli ovvi paralleli con i film precedenti. In effetti, la sceneggiatura incorpora intenzionalmente film precedenti con riferimenti di Dodge e Piper. Quello alla fine è stato esilarante! <br/> <br/> Sarebbe potuto essere migliore in alcuni posti e sicuramente avrebbe potuto essere peggio. Meglio: avere un po 'più di performance animata da Baldwin, forse un po' meno sangue e comportamento sadico dei cubani e un po 'più credibilità nei combattimenti di fuoco. <br/> <br/> Kudos a Mr. Hooks per evitare che peggiori! Mia moglie e io ci siamo divertiti a guardare questo film e lo consiglierei a tutti gli adulti liberi di pensare che cercano un film abbastanza buono da guardare dopo che i bambini sono a letto. Non dimenticare i popcorn.

Dodge is a computer hacker serving a prison term; Piper is a tough guy. They end up chained together, and flee during a chain-gang escape attempt that goes bad. An adventure plot ensues, involving a m
b0e6cdaeb1
State property - Sulle strade di Philadelphia full movie in italian 720p downloadThe Wicked Path full movie download in italian hdNaked Lies online freeRaiders of the Lost Ark: The Adaptation song free downloadDownload Sky Kids full movie in italian dubbed in Mp4free download Hwayi: A Monster BoyDownload Showtime full movie in italian dubbed in Mp4Baywatch - Vacanze pericolose download torrentThe Veteran online freePirates of the Caribbean: Tales of the Code: Wedlocked full movie free download
Please log in to post a reply.