Questo è un film fantastico. Adoro i personaggi in esso. Chiunque abbia detto che non era originale ed è una perdita di tempo, deve essere un po 'confuso con la sua conoscenza del film. Questo è un buon film su come dovrebbe essere una relazione tra fratello e fratello, e mi piace che i tre ragazzi (ninja) rispettino il loro nonno e amano passare il tempo con lui. ogni volta che si mettono nei guai sono sempre pronti ad aiutarsi a vicenda, ma sanno anche che ognuno può prendersi cura di se stessi così si lasciano combattere a vicenda le proprie battaglie e cercano di aiutare solo quando è necessario. Sono così felice che abbiano fatto questo film, e anche i sequel sono meravigliosi. Rispetto molto le persone in questo film e spero di incontrarle un giorno. E se Dio mi benedice con la possibilità di essere nei film, questo sarà uno di quelli che guardo indietro. Sono cresciuto con esso, penso che sia divertente, divertente e si occupa bene di problemi familiari. Kidvid fatto dal bambino cosciente sospetterei che 3 Ninjas fosse una sorta di commedia per bambini su tre fratelli pre-adolescenti e il loro nonno che insegna loro come essere un ninja. Questo primo film si è trasformato in una serie di quattro 3 di cui ho visto e non mi piacciono esattamente i 3 Ninja originali, ma nessuno può essere scartato o se ti piacciono i personaggi e puoi occupartene di più. Si fa molta attenzione nel realizzare un film buono e ben fatto come questo adatto a bambini e adulti che possono sopportare di goderselo senza imbarazzo o che hanno figli o sono zii, zie, ecc. E possono semplicemente condividere con loro. Un film del genere può essere la rottura che un adulto potrebbe non sapere di aver bisogno di tutta la roba per adulti che è poco più che sangue e budella e il risultato dei duri colpi della vita. Non dimenticare 3 Ninjas è per i bambini e inizia a perdere le interazioni fisiche dei film per adulti e il linguaggio più forte e molte ore potresti trovarti rilassato nel condividere con i tuoi figli e farli divertire in modo appropriato e forse un po 'istruito. <br/> <br/> Senti una buona tariffa per bambini che potrebbe funzionare anche su adulti non sposati. E se il godimento di cui sopra accade a coloro che si preoccupano di essere incoraggiati a continuare a usare i loro talenti per produrre, dirigere, fornire di più. Dio mio! Questo film insulta l'intelligenza di tutti. Intendo davvero, chi pensa che tre bambini possano combattere da 30 a 40 ninja e vincere. Per non parlare dell'umorismo senza cervello buttato dentro. Questo film è baaaaaaaaaaaaaad. Il film è di buon auspicio, l'unica cosa che fa bene è un assassino del tempo o delle risate involontarie. sei gente che mi sta prendendo in giro !!! wen ero una pinza e ho guardato questo con mio fratello è stato fantastico. tutti i bambini erano eccezionalmente simpatici, senza menzionare il nonno. I 3 ladri sono i migliori cattivi comici che abbia mai visto e la loro scena è stata divertente. Tuttavia, Emily, il personaggio più irritante sin da Meg da Family Guy. La lotta contro l'esercito di Ninja è stata grande, tranne per gli effetti sonori irritanti e Rocky è ora il mio idolo. E la scena del basket, è stato il sogno di tutte le vittime del bullismo quando hanno visto quella scena. Abbastanza sorprendente. <br/> <br/> Peccato che i sequel siano stati così orribili. Patrick Labyorteaux mostra una grande esibizione che ti farà ridere per il film. È sicuramente una delle sue migliori performance. Gara Nelson e D.J. Harder ha anche mostrato una prestazione eccezionale. I bambini apprezzeranno il film e tutta la famiglia. È un grande film d'azione che mostra incredibili acrobazie e umorismo. È il mio film preferito e potrei guardarlo un milione di volte.
Greggbill replied
348 weeks ago