Greggbill replied

348 weeks ago

3 Ragazzi Ninja > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è un film fantastico. Adoro i personaggi in esso. Chiunque abbia detto che non era originale ed è una perdita di tempo, deve essere un po 'confuso con la sua conoscenza del film. Questo è un buon film su come dovrebbe essere una relazione tra fratello e fratello, e mi piace che i tre ragazzi (ninja) rispettino il loro nonno e amano passare il tempo con lui. ogni volta che si mettono nei guai sono sempre pronti ad aiutarsi a vicenda, ma sanno anche che ognuno può prendersi cura di se stessi così si lasciano combattere a vicenda le proprie battaglie e cercano di aiutare solo quando è necessario. Sono così felice che abbiano fatto questo film, e anche i sequel sono meravigliosi. Rispetto molto le persone in questo film e spero di incontrarle un giorno. E se Dio mi benedice con la possibilità di essere nei film, questo sarà uno di quelli che guardo indietro. Sono cresciuto con esso, penso che sia divertente, divertente e si occupa bene di problemi familiari.
Kidvid fatto dal bambino cosciente sospetterei che 3 Ninjas fosse una sorta di commedia per bambini su tre fratelli pre-adolescenti e il loro nonno che insegna loro come essere un ninja. Questo primo film si è trasformato in una serie di quattro 3 di cui ho visto e non mi piacciono esattamente i 3 Ninja originali, ma nessuno può essere scartato o se ti piacciono i personaggi e puoi occupartene di più. Si fa molta attenzione nel realizzare un film buono e ben fatto come questo adatto a bambini e adulti che possono sopportare di goderselo senza imbarazzo o che hanno figli o sono zii, zie, ecc. E possono semplicemente condividere con loro. Un film del genere può essere la rottura che un adulto potrebbe non sapere di aver bisogno di tutta la roba per adulti che è poco più che sangue e budella e il risultato dei duri colpi della vita. Non dimenticare 3 Ninjas è per i bambini e inizia a perdere le interazioni fisiche dei film per adulti e il linguaggio più forte e molte ore potresti trovarti rilassato nel condividere con i tuoi figli e farli divertire in modo appropriato e forse un po 'istruito. <br/> <br/> Senti una buona tariffa per bambini che potrebbe funzionare anche su adulti non sposati. E se il godimento di cui sopra accade a coloro che si preoccupano di essere incoraggiati a continuare a usare i loro talenti per produrre, dirigere, fornire di più.
Dio mio! Questo film insulta l'intelligenza di tutti. Intendo davvero, chi pensa che tre bambini possano combattere da 30 a 40 ninja e vincere. Per non parlare dell'umorismo senza cervello buttato dentro. Questo film è baaaaaaaaaaaaaad. Il film è di buon auspicio, l'unica cosa che fa bene è un assassino del tempo o delle risate involontarie.
sei gente che mi sta prendendo in giro !!! wen ero una pinza e ho guardato questo con mio fratello è stato fantastico. tutti i bambini erano eccezionalmente simpatici, senza menzionare il nonno. I 3 ladri sono i migliori cattivi comici che abbia mai visto e la loro scena è stata divertente. Tuttavia, Emily, il personaggio più irritante sin da Meg da Family Guy. La lotta contro l'esercito di Ninja è stata grande, tranne per gli effetti sonori irritanti e Rocky è ora il mio idolo. E la scena del basket, è stato il sogno di tutte le vittime del bullismo quando hanno visto quella scena. Abbastanza sorprendente. <br/> <br/> Peccato che i sequel siano stati così orribili.
Patrick Labyorteaux mostra una grande esibizione che ti farà ridere per il film. È sicuramente una delle sue migliori performance. Gara Nelson e D.J. Harder ha anche mostrato una prestazione eccezionale. I bambini apprezzeranno il film e tutta la famiglia. È un grande film d'azione che mostra incredibili acrobazie e umorismo. È il mio film preferito e potrei guardarlo un milione di volte.

Each year, three brothers, Samuel, Jeffrey and Michael Douglas visit their grandfather, Mori Tanaka, for the summer. Mori is highly skilled in ninjutsu, and for years he has trained the boys in his te
b0e6cdaeb1
Sly Cooper online freeLady Dragon download di film mp4Tornado full movie in italian free download hd 720pCyborg X sub downloadSelfie 69 720p torrentDeadly Games song free downloadWendy Wu download moviesThe Revenge of the Mummy: The RideGantz - L'inizio scaricare filmArabesque full movie download in italian
Please log in to post a reply.