Greggbill replied

349 weeks ago

In Famiglia Si Spara > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questa è una grande commedia in cui tutti conoscono il suo lavoro e lo fanno perfettamente. C'è qualcosa del fumetto nella direzione. È interessante il fatto che questo film del 1963 sia ancora divertente oggi. George Lautner ha creato con Michel Audiard un perfetto rimedio malinconico.
Va bene, è stato divertente, lo ammetto … Lino Ventura che fa le sue cose, un adattamento di Simonin (come Touchez Pas au Grisbi, uno dei miei film preferiti), un sacco di Culture Clash tra & quot; alto & quot; e & quot; basso & quot; linguaggio - illustrato brillantemente nella sceneggiatura di Michel Audiard. Un classico e moderno compositore & quot; scena (li raccolgo), alcuni spunti musicali divertenti (specialmente l'organo della chiesa che interpreta il tema del film come la processione del matrimonio). Ma non è un grande film. Un altro recensore qui lo ha definito qualcosa come "il classico francese peggiore diretto", e suona bene. È un film di pezzi e momenti. Più la scena d'azione dovrebbe essere seria e sostenuta, più il film non ha successo. Mi sono addormentato cercando di guardarlo su DVD. Ma funziona a teatro - praticamente …
Sono d'accordo con tutti i revisori di questo film, anche se non sembrano concordare l'uno con l'altro. Il fatto è che stanno bene a seconda di come ci si concentra su di esso. L'altro punto è che la maggior parte dei revisori, se non tutti, sono francesi. E quello è il punto. Devi essere francese, altrimenti passerai su ciò che rende questo film così brillante. In altre parole, quale sarebbe il punto di osservazione? Quotato con il vento & quot; essere sordi e ciechi? Tuttavia, se siete in grado di cogliere la deliziosa delicatezza e l'incredibile ricchezza dell'argot parigino (il gergo parlato da oltre 500 anni lo rende vintage.), È assolutamente da vedere. Comunque, ho dato un voto di 10 -1. 10 perché ne vale la pena, meno 1 perché è francese.
Una gemma, una gemma, e ancora: una gemma! <br/> <br/> Il più "cult" film della produzione francese, questo film non invecchia mai grazie ai fantastici dialoghi del geniale Michel Audiard … <br/> <br/> L'unico neo? Francese, francese e francese come può essere! per comprendere appieno l'incredibile intelligenza di questo film, si deve essere in grado di riconoscere in pieno le sottili sfumature del linguaggio francese, dalle espressioni più rudimentali del linguaggio gangster al linguaggio diplomatico più raffinato, con così tante fermate intermedie che è impossibile dire! < br /> <br/> & quot; I demoni osano qualsiasi cosa … Ecco come li si identifica! & quot; <br/> <br/> & quot; Ehi, l'hai visto? Durante una tregua? Sta cantando e poi mi sta dando un pugno in faccia? ma è totalmente pazzo, quel ragazzo … Solo, pazzi, li cura! Gli darò una ricetta e una severa per quella questione! lo troverai sparpagliato ai quattro angoli di Parigi, in stile puzzle! quando ho finito troppo non correggo più, ho dinamite! Io spargo! Scomodo! & Quot; <br/> <br/> & quot; - Va bene, prendi il camion e fai la consegna da solo! - Uno deve essere in grado di … - Quindi cosa ti trattiene? - Di notte, in mezzo alla strada, un uomo in uniforme sventola una lanterna e urla "fermati!", Cosa fai? - Beh, mi sto fermando, naturalmente, senza averlo finito! -Beh, ecco perché sei ancora in possesso di una patente di guida, signore … non lo sono! & quot; <br/> <br/> E molto altro ancora … Un tesoro nazionale, ti dico!
Era una delle più grandi commedie francesi. <br/> <br/> I dialoghi erano di Michel AUDIARD, ma devi ascoltarli in francese. <br/> <br/> Sono i dialoghi di tesi che hanno fatto la notorietà di questo film . Cinque grandi attori sono questi & quot; Monsieur GANGSTER & quot; (Lino Ventura, Francis Blanche, Robert Dalban, Bernard Blier e Jean Lefebvre). <br/> <br/> La scena più bella è quando questi cinque gangster bevono alcolici in cucina. <br/> <br/> È uno dei film più divertenti che abbia mai visto. Se non parli francese, è più difficile capire i dialoghi perché la traduzione è spesso diversa dalla lingua originale. <br/> <br/> Quarant'anni dopo, adoro sempre questo film "cult". <br/> <br/> Scusami per il mio povero inglese.

Ex-gangster Fernand (Lino Ventura) receives a call from a dying friend, a mob boss nicknamed &quot;The Mexican&quot;. The doomed mobster talks Fernand into taking care of some criminal business and lo
3a43a2fb81
TNT Jackson full movie online freeIl cielo affollato song free downloadMike Hammer download di film interi in hdUbice mog oca movie mp4 downloadCHIPS movie mp4 downloaddownload Tokyo Gore Police, ! full movie hd 1080p download kickass movieRoboCop film completo in italiano download gratuito hd 720pYateem movie in italian dubbed downloadRam Lakhan full movie hd download
Please log in to post a reply.