Greggbill replied

349 weeks ago

Nome In Codice: Nina > DOWNLOAD

Show Spoiler

L'opinione di questo film è difficile da valutare senza confronto con l'originale "Nikita", e può essere influenzata da quale si vede per prima. Se l'avessi visto per primo, avrei potuto essere più colpito, ma, mentre le cose andavano, ho visto per la prima volta la versione francese di Luc Besson e mi ha sconvolto. Quindi, per me, il remake di Bridget Fonda non è altro che una copia sterile, priva della finezza del classico del 1990. <br/> <br/> Tuttavia mi piace pensare la mia visione di "Point Of No Return & quot; si basa obiettivamente sui propri meriti cinematografici e sono d'accordo con il consenso critico generale: non è molto buono. L'originale, d'altra parte, è eccezionale. In particolare, lavoro fotografico, montaggio e colonna sonora. <br/> <br/> Data la natura oscura della storia raccontata, sono rimasto particolarmente colpito dall'umorismo sottile e paradossale di La Femme Nikita; forse questo era il modo di Luc Bessons di riconoscere l'implausibilità della trama. Non c'era una commedia così oscura nella versione di John Badham, rendendola semplicemente deprimente e monodimensionale. <br/> <br/> Una bella attrice, Fonda, potrebbe essere, ma la resa originale e accattivante di Anne Parillaud della Nikita come Elfa era di profondità molto più grande. Il suo ritratto di petulanza, vulnerabilità, testardaggine, terrore, rabbia, determinazione e intelligenza sono ipnotizzanti. Ad esempio, quando la disgraziata anti-eroina viene colpita a una gamba dal sadico Bob, i grugniti di Fonda sono deboli rispetto alle urlate commoventi dell'agonia francese. <br/> <br/> Di sicuro, il personaggio centrale di la riluttante assassina non è una virtù, e non dovremmo simpatizzare. Eppure è sola, spaventata e sta solo cercando di sopravvivere. Parillaud presta un'umanità tangibile a questo ruolo che non è sufficientemente replicato dalla meccanica Fonda.
Penso che guardare questo film non sia altro che una perdita di tempo. Se guardi Point of no Return perderai, inutilmente, due ore della tua vita. Oh scusa ho fatto un errore Tutto quanto sopra viene verificato tenendo conto che hai visto il film originale La Femme Nikita di Luc Besson. Dico questo perché Point of no Return non è altro che un remake di chip di quello originale. <br/> <br/> Per quanto riguarda la regia, è simile a quello di Besson. Secondo me, rifare una regia allo stesso modo è qualcosa di stupido. Bridget Fonda si comporta male in contrasto con la performance di Anne Parillaud. L'unico attore, la cui performance è paragonabile a quella originale, è Harvey Keitel. La sceneggiatura è la stessa quindi non ho commenti da aggiungere. In conclusione, restituisco Point of no Return 6 su 10 o * su stelle *****.
Guardando Bridget Fonda e Gabriel Byrne, versione del classico film di Nikita, ho sentito che mancava di gusto, grinta mi sembrava molto americano, lo sto paragonando troppo alla versione francese. <br/> <br / > Se vedessi la versione americana e non quella francese, direi che è un grande film che è, un sacco di soldi spesi per questo, colori vivaci e contrastanti, bei personaggi arrotondati. L'unico problema stava finendo! Fonda è un grande attore e lo ha fatto molto bene e nel suo modo di pensare, direi che ha visto l'originale e ha cercato di creare un sentimento diverso per il personaggio originale di Nikita, Kudos to Fonda. Come tutti sappiamo, è stato un film di successo che ha dato vita a una serie con Peta Wilson, che in modo abbastanza divertente restituisce un po 'di originale assurdità della versione francese. <br/> <br/> La versione americana è un grande il film ha i suoi difetti come qualsiasi altro film, l'unica cosa è che non dovrebbe essere stato fatto, perché penso che la versione di Luc Besson sia di gran lunga superiore. I francesi sono stati conosciuti per il loro grande aspetto visivo e la fotografia cinematografica e si mostra nell'originale francese. Inoltre, la colonna sonora di Eric Serra è superba. <br/> <br/> Ho visto il francese originale, il francese inglese doppiato, la versione americana di Fonda e la serie TV. Inoltre posso dire è Guarda l'originale dopo la versione americana. Puoi facilmente prendere una decisione. Se si vedevano entrambi i film americani e francesi e non si sapeva cosa uscisse per primo, avrebbero immediatamente detto che il francese è l'originale e gli Stati Uniti sono il falso.
Un altro membro della famiglia Fonda fa bene il suo dovere. In & quot; Punto di non ritorno & quot; Bridget Fonda interpreta Maggie, un'assassina tossicodipendente che ottiene una seconda possibilità nella vita dal governo. Dopo il suo calvario calvario, lei mostra la sua grossolana, eppure sottigliezza attraverso l'allenamento, in cui potrebbe non tornare affatto. Quando fa il massimo dalla vita, l'unica cosa che le piace è la cantante Nina Simone. Se fosse sembrata infernale quando si drogava, la musica di Nina sembra renderla più equilibrata. Quando ha indossato quel vestito per la cena, era davvero mortale. E il modo in cui si muoveva, nessuno poteva tenerla d'occhio. Mi piaceva il modo in cui andava giù per il bucato per evitare il razzo. E la scena del Mardi Gras, un classico killer. Attraversare la folla, usando tutte le abilità di combattimento contro quei ladri Cajun, è folle. Gli assassini saranno sempre furtivi, ma una mossa sbagliata, e il gioco è fatto. Le scene romantiche non erano pesanti, tuttavia il livello di passione sarà sempre pesante in ogni momento. Un film molto buono, ma pieno di risorse davvero. Grande cast, grande trama e un finale che sarebbe difficile da credere per tutti. Voto 3 su 5 stelle.
Sono stato affascinato da questo film sin dall'inizio. <br/> <br/> Ho apprezzato l'abilità recitativa di Bridget Fonda dal film Scandal in cui ha interpretato i sorprendenti Mandy Rice-Davies, quindi probabilmente lo guarderei solo per questo motivo . <br/> <br/> Comunque interpreta un personaggio molto complesso con una volontà di ferro e svolge il suo ruolo con la stessa spietata efficienza dei suoi omicidi. <br/> <br/> Sembra non essere in una vittoria situazione anche se è sfuggita alla morte con l'esecuzione. C'è il dubbio fastidioso nella mia mente che questa tecnica non sia stata usata da & quot; autorità & quot; <br/> <br/> L'idea è così intelligente che è quasi come se non potesse essere pensata a meno che non sia realmente accaduta da qualche parte. <br/> <br/> So poco di lo sfondo del film quindi non sono sicuro di come sia nata l'idea. <br/> <br/> Un film intrigante e molto coinvolgente.

Drug addict Maggie Hayward&#39;s consistent violence, even in police custody, ends in the execution chamber. However, top secret U.S. government Agent &quot;Bob&quot; arranges a staged death, so Maggi
3a43a2fb81
The Warlords - La battaglia dei tre guerrieri sub downloaditalian movie dubbed in italian free download The Four 3Champions movie free download hdMechanic: Resurrection movie download in hdHard Rush download torrentMission: Impossible - Fallout hd full movie download: hd full movie downloadLa spada degli Orl ans full movie kickass torrentBad Agents online freeBloodsport III film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.